I sapori autentici della cucina asiatica
Komugi Sushi è stato inaugurato a Fonte Nuova, in provincia di Roma a gennaio 2019 come ristorante fusion di cucina asiatica cinese e giapponese e, in brevissimo tempo, è riuscito a conquistare la stima di un considerevole numero di clienti, come dimostra il fatto che nel weekend il locale è sempre pieno.
Una delle principali ragioni di questo meritato successo è la volontà di proporre una cucina asiatica di qualità, grazie alla presenza di chef certificati che prestano grande attenzione alla scelta delle materie prime; precisione, raffinatezza degli ambienti e grande cordialità dello staff fanno il resto.
Accurata selezione
di piatti della cucina asiatica
Il menù proposto da Komugi è un viaggio tra i sapori autentici della cucina asiatica, nelle sue versioni cinese e giapponese.
Tra le specialità provenienti dal Giappone sono da provare assolutamente i piatti di sushi, tra cui hosomaki, maki e sashimi di eccellente qualità.
I piatti della cucina cinese, dai ravioli ai noodles, sono preparati con metodi originali che rivisitano la tradizione per offrire gusti delicati.
Ristorante
innovativo e accogliente
l ristorante Komugi Sushi è il primo a Fonte Nuova a fare proprio un concept innovativo, incredibilmente contemporaneo, che porta il tablet a tavola come strumento attraverso cui poter consultare un menù interattivo e ordinare un piatto in un solo click!
Lo stile e l'accuratezza della sala fanno di Komugi Sushi la location perfetta per pranzi e cene di gruppo, magari per festeggiare una ricorrenza speciale all'insegna della cucina asiatica.
All'esterno, il ristorante dispone di un ampio parcheggio.
Per prenotare una cena a base di cucina cinese e giapponese